fbpx

Smaltimento Toner

Smaltimento Toner per aziende

Grazie ai nostri partner commerciali offriamo il servizio di Ecobox, finalizzato allo smaltimento dei Toner considerati dalla legge rifiuti speciali.

Smaltimento Toner per aziende

Tutte le aziende o possessori di Partita Iva detentori anche di una sola stampante hanno l’obbligo di avere all’interno della propria azienda il registro di carico e scarico dei rifiuti speciali del corretto smaltimento toner come previsto dalla legge.

I nostri partner hanno quindi pensato anche a dei piani adatti ai budget delle piccole attività con lo scopo di rendere meno onerosa l’osservanza della legge.

Ecobox per lo smaltimento dei Toner

MilanoToner prevede un contratto annuale con la possibilità di scegliere 3 piani, oppure di valutarne uno personalizzato.

In base al piano scelto verranno forniti dei box per la raccolta dei toner esausti, ogni anno si procederà al loro smaltimento e la fornitura del formulario previsto dalla legge.

Zone coperte dal servizio di Smaltimento Toner

I nostri partner sono attivi su:

  • Milano e provincia
  • Monza e Brianza e provincia

A chi ci rivolgiamo

I nostri clienti sono liberi professionisti, microimprese, associazionipiccole e grandi aziende.

Smaltimento Toner Milano e provincia

Abbiamo soluzioni per tutte le esigenze, dalle più piccole alle più grandi: richiedi un’offerta senza impegno o maggiori informazioni.







Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e inviando il modulo richiedo di essere informato sulle attività della società.

Open chat
1
Chiedici un preventivo senza impegno, inizia a chattare con noi!